Servizi

Formazione

Formazione Obbligatoria

Formazione

Tutto ciò che ruota intorno alla normativa dettata dal decreto 81/2008 è obbligatorio. Ma costa, toglie tempo operativo, va gestito.

Siccome avere dipendenti e collaboratori adeguatamente formati non tutela solo la loro sicurezza ma anche quella dei loro colleghi e tutela soprattutto il Datore di Lavoro da ricadute amministrative e penali molto importanti è bene lavorare con metodo ma anche con flessibilità e competenza.

Programmazione condivisa con l’azienda rispettando i turni, gli orari e i fermi, erogazione nelle più opportune modalità, ottimizzazione dei costi per sapere come risparmiare tanto denaro pur mantenendo altissimo il livello di formazione.
Questa è la differenza tra “ preoccuparsi” della formazione oppure “delegarla” ad altri senza una programmazione minima.

SAPERE SEMPRE Cosa Fare, Quando Fare, Come Fare, Quanto Spendere, Quanto Risparmiare.

Il mio lavoro è aiutare l’impresa ad eliminare i problemi e soprattutto a NON doversi preoccupare della sicurezza, ne’ dal punto di vista operativo ne’ dal punto di vista finanziario.
Il mio team è costituito da Formatori qualificati, di lunga esperienza, flessibili, attivi e disponibili, per rispettare le esigenze dei clienti e dei loro collaboratori.